Tribe Jiujitsu Pordenone e Aviano
Un collage di foto del martedì sera, di tre dei nostri quattro corsi (mancano gli allievi della fascia di età 4/5 anni della base di Aviano) di Jiujitsu Brasiliano.

Un collage di foto del martedì sera, di tre dei nostri quattro corsi (mancano gli allievi della fascia di età 4/5 anni della base di Aviano) di Jiujitsu Brasiliano.

Al termine della giornata di formazione ACSI/CONI svoltasi a Milano, sabato 8 dicembre 2018, i nostri soci hanno tenuto le seguenti qualifiche:
Andrea Stoppa: Maestro di Jiujitsu Brasiliano
Andrea Corona e Roberto Marussi: allenatori di Jiujitsu Brasiliano
Complimenti ai nostri soci!
Domenica 2 dicembre 2018 si è svolto a Pordenone il dodicesimo campionato italiano open di karate kyokushin, organizzato dalla nostra associazione sportiva con il Patrocinio del Comune di Pordenone (che ringraziamo per il contributo concesso per questa iniziativa), del CONI di Pordenone e dell’EPS ASI.
Ottima la affluenza di atleti, 54 competitori, e di pubblico, con un centinaio di persone sugli spalti.
Erano presenti le scuole Kenshinkai, Kyokushin KWU, Budokai, Kenbukai.

La gara si è svolta in maniera rapida grazie a una buona organizzazione e alla presenza di un ottimo staff arbitrale coordinato da Shihan Nenad Sancic, venuto appositamente dalla Croazia per garantire una condotta di gara sicura e decisioni imparziali.
Ringraziamo tutti i presenti e tutti i collaboratori della asd e del dojo intervenuti per dare una mano a preparare e ripulire la sala.
Dal 16 al 25 novembre 2018 Sensei Andrea Stoppa, Sempai Cosimo Calabrò e Giacomo Vianello hanno visitato il Giappone per un periodo di allenamenti presso alcune delle scuole di karate più prestigiose di Tokyo.

A partire dal 2018 Sensei Andrea Stoppa rappresenterà in Italia la Kyokushin Kenbukai.

La formazione marziale di Sensei Andrea insieme alle capacità e all’educazione dimostrata dagli allievi del dojo pordenonese hanno colpito i vari maestri Giapponesi, che, una volta ottenuto il “placet” di Kaicho Masahiko Kaneko, hanno deciso di investire il nostro maestro di questo onore.

Venerdì 25 e sabato 26 gennaio la nostra associazione sportiva ha ospitato il Maestro Gerard Gordeau per il consueto seminario invernale dedicato al karate kyokushinkai.
Kancho Gerard è nostro ospite sin dal 2011, come sempre le sue lezioni sono di grande interesse per tutti noi.
Kancho sarà di ritorno in autunno.



