Seminario con “Italiano” Tomei
Giovedì scorso una bellissima lezione sulla Worm Guard con il Maestro Alessandro Tomei.
Il Maestro sarà nostro ospite anche nella prossima stagione.

Giovedì scorso una bellissima lezione sulla Worm Guard con il Maestro Alessandro Tomei.
Il Maestro sarà nostro ospite anche nella prossima stagione.

Come da tradizione saremo presenti alla competizione di karate organizzata da Senpai Juri villani.
La competizione è aperta ai praticanti di ogni stile e federazione.
osu

Ottimi risultati dal gruppo dei bambini impegnati al Junior Italian Open tenutosi domenica 24 febbraio a Bologna:


Zaharia Matteo, junior infantile 2007, ultra heavyweight oro
Jordan Angelo Briscoe, junior infantile 2008, mediomassimi, argento
Stoppa Gabriele, junior infantile 2010, mediomassimi, bronzo
Giorgia Virdis, junior infantile 2008, mediomassimi, bronzo
Manago’ Gabriele, junior bimbi 2012, piuma, argento
Sabato 9 e domenica 10 febbraio Sensei Andrea, Senpai cosimo insieme a Matteo, Fabio, Edy e Francesco, hanno preso parte per il secondo anno al seminario di karate organizzato a Monticello conte Otto (Vicenza) da Sensei Gennaro di Donato, con la presenza di Shihan Koen Spitaels, della scuola Shinkyokushin.
Sono stati due giorni intensi e abbiamo avuto modo di conoscere nuove tecniche e fare nuove amicizie.
Aspettiamo come sempre una visita dei nostri amici vicentini, magari in occasione del nostro campo estivo o del torneo nazionale open.



