• +39 347 8745605 segreteria@shinbudokai.it

150 150 ASD Centro Studi Arti Marziali

Budo Week!

Dal 24 al 31 agosto Sensei Andrea Stoppa si è recato in Giappone per la consueta settimana di formazione sotto la guida di alcuni dei migliori maestri di Tokio.
La preparazione tecnica e l’educazione di Sensei gli ha fornito molte possibilità di conoscere nuovi maestri e sperimentare stili diversi, ma sempre idealmente simili nella ricerca dell’efficacia in combattimento e del rispetto della salute del praticante.

Oltre agli allenamenti nella scuola Kenbukai, con Kaicho Masahiro Kaneko e Sensei Nozomu Natsuhara, Sensei Andrea ha avuto modo di allenrasi con Sensei sun Li nell’I-ken, ricevendo preziosi consigli e suggerimento, con Sensei Yoshitomo Ymashiro del Karate Tomari-te, con shihan Iwasaki del Goshinkai ( coach di molti atleti di MMA), con shihan Takaku della Seishinkai e Sensei Toyo del To-zen Kempo.

Sensei è rimasto molto colpito dall’atteggiamento degli allievi giapponesi , “sono desiderosi di imparare e rispettosi, amano condividere e non mettersi in mostra, creano un ottimo clima all’interno del dojo per poter lavorare insieme”